Scaldaletto umani

« Older   Newer »
  Share  
Paperetta
icon5  view post Posted on 31/1/2010, 10:26




Scaldaletto umani ovvero come fare entrare uno sconosciuto nel proprio letto senza complicazioni imbarazzanti…per farsi scaldare il posto.



Incredibile ma vero, messi in cantina i bracieri e dopo l’arrivo delle termocoperte, gli scaldaletto hanno decisamente preso una piega, e una forma, particolare, dal retrogusto medievale, trasformandosi in persone…vere.

Di cosa si tratta? Il piano, partorito dalla catena alberghiera Holiday Inn, è quello di mettere a disposizione nei suoi hotel degli 'scaldaletto umani', vale a dire personale volontario, attrezzato con uno speciale pigiama integrale di pile, che entri nel letto dei clienti per scaldarlo e poi cedere il passo prima della buonanotte.

L’idea del secolo in fatto di servizi ‘speciali’, avrebbe, tra i fan della prima ora, anche Chris Idzikowski, direttore dell’Edinburgh Sleep Center e uno dei più famosi studiosi in materia del 'dormir bene'. Secondo quanto riportato dal Telegraph, il Professor Idzikowski avrebbe affermato che questa idea può effettivamente aiutare le persone ad addormentarsi e farsi una bella dormita.

Gli ‘scaldaletto umani’ entreranno in servizio dalla prossima settimana in tre alberghi inglesi, due di Londra e uno di Manchester. Dopo 'l'inaugurazione' non è ancora dato sapere quale sarà la loro sorte.

“Tesoro, c’è un uomo nel nostro letto”. Se qualcuno sta già pensando ad esiti tragicomici per la sua prossima notte in albergo, si tranquillizzi, non sono previste incursioni notturne a sorpresa di estranei in pigiamino ‘Holiday Inn’. Il servizio è infatti disponibile solo per chi ne fa richiesta.

Preferite i metodi tradizionali? A scanso di equivoci allora, per chi è in partenza per il Regno Unito, meglio ricordarsi di portare una più ‘classica’ borsa dell’acqua calda.

SPOILER (click to view)
Fonte: Yahoo
 
Top
0 replies since 31/1/2010, 10:26   116 views
  Share